Gio. Nov 9th, 2023
Sicilia in digitale

Il bando della Regione Sicilia “Sicilia in Digitale” prevede, se sei una azienda che ha un unità locale in Sicilia, un contributo a fondo perduto pari al 70% è per le spese di prima tipologia e 85% di spese per la seconda tipologia.

Il bando finanzia le seguenti tipologie di investimento:

la diffusione della cultura digitale; 

l’innalzamento del livello di consapevolezza delle imprese sulle opportunità offerte dal digitale e sui vantaggi;

l’adozione di interventi di digitalizzazione finalizzati all’implementazione di azioni di comunicazione e marketing on-line.



Le attività previste dal bando Sicilia in Digitale dovranno essere ultimate entro sei mesi dalla data di pubblicazione sul sito del Dipartimento Regionale per le Attività Produttive del provvedimento di concessione del contributo pubblico.

Le spese massime ammissibili a finanziamento non potranno superare € 10.000 ( IVA esclusa ) e non potranno essere inferiori a € 5.000 ( IVA esclusa).

Quando scade il bando.

Per accedere al contributo le imprese dovranno presentare istanza online dalle ore 10.00 del 30 settembre alle ore 17.00 del 20 ottobre. Saranno finanziate le domande fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Chi sono i beneficiari dell’agevolazione?

Sono beneficiari della misura le ditte individuali, le società di capitali, le società di persone, le società cooperative

Se sei interassato.

Se sei interassato contattaci al +39 333 973 2896 parlerai con Angelo Perrone o scrivi a [email protected] o compila il modulo in basso,
ti contatteremo noi.